Quali sono le località più gettonate per i viaggi di nozze?
Ogni anno c’è sempre e solo l’imbarazzo della scelta, tante le mete fra cui scegliere e molti gli sposi che prediligono il consueto ma rilassante viaggio, che ci vuole per recuperare l’energie e la tranquillità, dopo la frenesia del matrimonio. Le mete sono sempre luoghi da sogno, spiagge incontaminate dal mare color smeraldo, castelli e costruzioni monumentali da ammirare e scoprire avventurandosi in luoghi storici e magnifici, città e metropoli conosciute e note che si possono scoprire e conoscere solo in un occasione così speciale.. Insomma ad ognuno la sua meta, allo scoperta e alla ricerca di ciò che si ricerca nello stesso viaggio da condividere con la persona amata.
Di seguito vi elencheremo alcune delle mete più ambite, toccate e ammirate dai tanti neo sposini:
– New York: La grande metropoli,la grande mela, consigliata agli sposi che desiderano scoprire e ammirare una città così impetuosa e famosa nel Mondo, che sa affascinare e nella quale potersi “perdere”.
– Le Maldive, Polinesia, Caraibi, Mauritius: Isole incantevoli che tutti sognano di vedere e ammirare almeno un giorno nella Vita. Natura rigogliosa, mare cristallino e trasparente, spiaggie bianche ed esotiche. Se volete trascorrere un viaggio romantico, dolce e sentimentale.. Le Maldive come qualsiasi altra meta con spiagge da sogno.. Sono la destinazione più appropriata.
– Egitto: Anche le mete calde del bel Egitto, sono le destinazioni più richieste. La stupenda e romantica Crociera sul Nilo non può mancare, ma anche una visita alla piana di Giza, a Luxor e Il Cairo, non può e non deve mancare. Se poi si sceglie come meta Sharm el Sheik, allora nel vostro viaggio non possono mancare le indimenticabili immersioni nelle bellissime acque del Mar Rosso, seguite da sole e abbronzatura,ma anche intensa vita notturna nei locali più alla moda..
– Le Seychelles: Isole consigliate come meta per gli sposi che desiderano andare in un luogo più lontano e “perso” nell’Oceano Indiano, per conoscere i diversi luoghi che vanno a formare e comporre questo meraviglioso arcipelago, destinazione ideale per chi ama le immersioni e ammirare i fondali marini, il nuoto , i viaggi in vela e barca.
– L’ormai nota crociera. Per chi desidera toccare e visitare varie città nel corso del viaggio. E restare comunque comodo e sicuro all’interno di una struttura che offre tutti i comfort e il divertimento che non deve mancare per due sposi appena uniti in matrimonio.
– Il Messico : Altra meta altrettanto ambita e romantica, dove si può scoprire la civiltà Maya, lo Yucatan e il Chiapas, Città del Messico, Mare Caraibico… ed Acapulco..
Insomma di mete ce ne sono davvero molte, tante nemmeno le abbiamo nominate. Certo è che in Europa e oltre, ci sono meravigliose e stupende mete che vanno visitate e scoperte in tutto il loro splendore. Quale altra ocassione migliore per farlo, se non la luna di miele con il proprio o la propria partner di Vita!!??
Ragazzi ho trovato un posto stupendo ideale per un viaggio di nozze è una cosa seria da marzo sarà attivo Jozini Tiger Lodge. Posto stupendo dove è possibile fare bird watching, avvistare molti animali (rinoceronti, gnu, giraffe, ippopotami, coccodrilli, elefanti e zebre)