Anche per quanto riguarda le Fedi nuziali ci sono delle novità . Inerenti alle nuove tendenze 2009 e le nuove proposte delle collezioni di quest’anno. Come noterete dalla foto ( Cartier ) , il colore e metallo che domina maggiormente in questo nuovo anno, è e sarà : l’Oro Bianco e il Platino. L’Oro Bianco, con prezzi più accessibili e avvicinabili, mentre il Platino, essendo un metallo molto più prezioso e puro, avrà un costo più elevato, ma il tutto è giustificato dal fatto che la sua particolarità sta nel essere più resistente e luminosissimo, il quale sta a simboleggiare la forte unione di un’amore duraturo nel tempo. Le stesse potranno, se di vostro gradimento, essere impreziosite, come di tendenza, con pietre preziose e diamanti, che donano lucentezza e splendore alla fede, indossata sul vostro anulare.
Inoltre tra le nuove propensioni, c’è quella di prediligere anche nuove fedi più eccentriche, glamour e particolari in Oro Rosa. Questa colorazione è dovuta alla presenza di maggiore rame nello stesso oro e mescolato ad esso. Il risultato sarà comunque molto raffinato ed elegante e più stravagante del solito. Consigliate quest’ultime per le coppie che amano esaltare le particolarità , cambiare e stravolgere la solita tradizione.
Se siete amanti della Moda e seguite le tendenze che la compongono, potrete costatare quanto sia meravigliosa la nuova collezione in genere del 2009. Anche Gregori e Bulgari propongono la fede in platino e diamanti. Damiani con i suoi meravigliosi monili per sposi, pronostica per la collezione fedi 2009 per l’appunto, una splendente fede nuziale in platino con diamanti, taglio brillanti. Lo stesso Gianluca Carità consiglia fedi in platino e diamanti, il medesimo conosciuto per i suoi notevoli solitari.