La bella stagione ormai è arrivata e stiamo giundendo quasi alla sua fine per dare spazio anche ad un’altra amata stagione, l’estate, ed è proprio in questo periodo che il sussegirsi di matrimoni è davvero numeroso. E conseguentemente ad ogni sposalizio che si rispetti, corrisponde un addio al nubito e celibato.
Come tutte le consuetudini e abitudini legate al matrimonio, anche quella di festeggiare l’ultimo giorno da single con i propri amici e amiche, è una tradizione che si arricchisce con gli anni con nuove e straordinarie feste di ogni tipo e genere, dove il divertimento è assicurato.
L’addio al nubilato come quello al celibato, viene organizzato dagli amici e amiche degli sposi, i quali allestiscono e preparano le feste più stravaganti e diverententi e dove gli sposi non possono far altro che accettare tutto quello che gli stessi, nella rispettiva festa di addio alla vita da single, hanno organizzato per loro.
Di solito gli amici più bizzarri non si lasciano sfuggire la possibilità di organizzare party in cui ci si deve travestire, nei quali si devono utilizzare , sempre scherzosamente, giochi ed accessori lussuriosi, oppure si ingaggia, per la stessa, un giovane uomo dal fisico slanciato e possente che effettuerà per la futura sposa un stripe e per lo sposo una bella donzella che ballerà per lui la danza del ventre.
Nonostante ciò però, tutte queste tradizioni sono un pò cambiate negli ultimi anni, non si vuole più organizzare la consueta festa di addio al nubilato/celibato, si vuole soprendere la propria amica o amico prossima/o alle nozze, infatti la tendenza è quella di ricercare nuove trepidazioni , per ricordare quel giorno come uno dei più divertenti e indimenticabili.
Ad esempio tra le nuove tendenze per l’addio al nubilato, c’è quella di organizzare davvero qualcosa di esclusivo attraverso: una sfida sulle auto da scontro con annessa festa successiva, volo con parapendio o bunjin jumping, volo con il paracadute, oppure dedicare o dedicarsi tutte o tutti insieme una bel massaggio e trattamento in un lussuoso ed elegante centro benessere ma anche un intero giorno alle terme tra le relax e pace.. Insomma di idee ce ne sono davvero molte, anche perchè le consuete feste con i soliti spogliarellisti/e stanno passando un pò di moda e stanno anche stancando.. Ora gli sposi hanno bisogno di relax e divertimento in altri termini…
Basta dare largo spazio alla fantasia e all’originalità e di sicuro la vostra amica prossima al matrimonio, rimarrà entusiasta della vostra scelta e della festa che avete organizzato per lei in onore della sua ultima giornata da “single”.
Comunque non scoraggiatevi, se non siete delle persone che amano l’avventura e ” il pericolo “, e quindi le idee di cui sopra non fanno per voi, avete altresì l’opportunità di optare tra possibilità un pó piú accurate e raffinate come un bellissimo volo in elicottero sopra la vostra città di notte , oppure organizzare una festa viaggiando all’interno di una grande limousine in giro per la vostra cittá , ma anche organizzare una festicciola ( visto che la stagione lo permette ) direttamente in spiaggia, con annesso tuffo in acqua a mezzanotte, organizzare una festa a tema con annessi scherzi e giochi simpatici a casa di un’amica, organizzare un pic nic notturno, prenotare una semplice cena tranquilla in un bel ristorante e poi dopo dirigersi in qualche locale notturno per ballare e divertirsi.. Insomma largo spazio alla fantasia.. E buon divertimento!
😉
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.