Nicole spose è un famoso atelier all’interno del quale potrete ammirare tutti questi abiti bellissimi che vi presentiamo quest’oggi in occasione della nuova collezione 2011 Les Jolies.
Nato nel 1996 , è divenuto, con il tempo, uno dei più importanti e conosciuti in tutta Europa.
La realizzazione dei suoi abiti affascina e lascia sempre di stucco, per l’eleganza e la finezza con la quale vengono ideati, difatti raramente le donne non ne rimangono profondamente colpite ed estasiate.
Alcuni dei modelli della collezione 2011 Les Jolies di Nicole Spose potrete ammirarli in tutto il loro splendore al termine dell’articolo.
Abiti eleganti, ricercati, fini, dai tratti tradizionali, improntati alla semplicità e sobrietà, una sobrietà che si lega a dei piccoli e pochi dettagli che caratterizzano ed impreziosiscono maggiormente l’abito, rendendolo maggiormente chic e preziosamente fine, come: qualche piccola perlina di swarovsky, balze, rapprese, rose applicate qua e la per rendere l’abito più prezioso e scollature raffinate.
Di seguito poi troviamo anche qualche modello più sbarazzino corto, per la donna giovane che desidera , anche in un giorno così importante, stare comoda mantenendo comunque una certa eleganza e sobrietà oppure semplicemente per la giovane sposa che non se la sente di portare un abito lungo troppo importante e si sente più a suo agio con un abito confortevole e pratico.
A seguire ancora abiti lunghi stile impero oppure abiti lunghi con la vita alta, questi quelli che predominano in questa leggiadra collezione.
La “regola” principe della collezione Les Jolies è: risultare semplici e puliti con eleganza e finezza. Non a caso difatti il colore dominate, che rappresenta e racchiude questa filosofia, è proprio il leggiadro e candido bianco.