Ricky Martin ha deciso di sposarsi con il suo amabile compagno, ma per farlo deve trovarsi in un paese dove sono ammessi i matrimoni gay.
Per questo infatti il cantante ha da poco ricevuto la cittadinanza spagnola, luogo dove sono per l’appunto ammessi i matrimoni fra omosessuali, particolare che gli consentirà di solennizzare il suo sposalizio con il compagno!
Ricky Martin assieme al compagno sono già genitori di due gemelli ecco perché spero e sognano di sposarsi e di unire e consolidare maggiormente la loro famiglia.
I piccoli gemelli della coppia sono stati concepiti grazie ad un utero in “affitto” a 10 mila dollari. Il dilemma è che la Spagna sta per considerare la possibilità di abolire i matrimoni fra gay, quindi il bel Ricky dovrà affrettarsi.
Queste le sue affermazioni: -“Sono talmente felice. Qualsiasi cosa facciano, dal ridere al piangere: mi sembra sempre una benedizione. E’ il momento più spirituale della mia vita. Non ho una tata. Faccio tutto da solo perché non mi voglio perdere nemmeno un attimo. Ho un assistente che mi aiuta e che si prende cura di me mentre io mi prendo cura dei piccoli: ma sono io che gli faccio fare la pappa, io che li lavo, io che cambio i pannolini, io che li metto a letto. Per ogni genitore i primi mesi sono davvero intensi”.