Molte coppie in procinto di sposarsi, ambiscono a realizzare un matrimonio a tema.
Di sovente perché all’interno della famiglia, si tramandano degli usi e delle consuetudini che si ripetono da anni e nel corso dei vari matrimoni, alle quali soprattutto le mamme e le suocere sono legate o più semplicemente perché si onorano le magiche e affascinanti fiabe, che fin da piccine ci venivano raccontate , perché nonostante la maggiore età ancora si sognano castelli, cavalli e il principe azzurro ( lo sposo ). Si amano dei precisi e particolari colori stagionali o perché si adorano luoghi precisi , affini alla nostra persona, quali: il mare, la montagna, il lago, montagne innevate, etc.
Ma ci sono anche quegli sposi che desiderano regalare un tocco più originale e diverso al loro matrimonio… Non a caso esistono diverse varietà e generi di sposalizi.
I più conosciuti e consueti sono i matrimonio tradizionali, quelli nei quali tutto deve essere perfetto e super. Vale a dire abiti nuziali molto costosi, numero degli invitati al matrimonio elevato, ornamenti perfetti e minuziosi. In definitiva che sia affine agli usi del luogo in cui si festeggia. Un matrimonio fiabesco con fiori e candele dovunque che renderanno incentevole l’intera giornata.
Se scegliete e decidete di essere delle spose fuori dal comune: avrete dinnanzi a voi molteplici possibilità fra le quali scegliere, davvero molto esclusive. Le star americane, se ne siete affascinante, sono sempre sulla cresta dell’onda con novità davvero sorprendenti. Non a caso, per far parlare di loro, compiono scelte molto stravaganti e davvero alternative, chi si sposa in pigiama, chi in costume su di uno yacht.. Insomma anche quì basta scatenarsi con la propria fantasia.
Abbiamo anche il matrimonio a tema, che denota gli interessi degli sposi o di uno dei due , ma anche un matrimonio fai da te o low cost, quando si desidera spendere il giusto senza troppi ed eccessivi sfarzi, oppure un matrimonio ecologico, o anche un matrimonio all’estero, magari su di una bellissima spiaggia bianca, circondati dal mare e da palme.. Nel bel mezzo di un luogo esotico e tropicale..
il matrimonio rock, davvero molto anticonformista, in quanto le coppie si riuniscono tutte insieme per promettersi amore infinito, in enormi aree dove la musica rock fa da protagonista e tema alla cerimonia.
Ed infine il matrimonio indie, che consente di avere un matrimonio intimo ma nello stesso tempo anche vivace, non spendendo comunque una fortuna. Le spose indie sono delle spose davvero fuori dal comune, non amano il tradizionale, ecco perchè detestano l’abito. Scelgono per questo abiti cerimoniali motlo diffenti dai consueti, di sovente effettuano le loro compere presso negozi vintage e dell’usato.
Inoltre queste spose sono anche molto tecnologiche, ecco perchè dopo essersi sposate, mettono in rete e creano il sito del loro matrimonio ( il wed site ). Intere pagine dedicate al loro matrimonio, ricche di tutte le informazioni necessarie per il grande giorno ad amici e parenti. Gli invitati troveranno i dettagli sulla location, sulla chiesa e sulla lista nozze. Ci sarà anche un’ampia parte dedicata alle foto degli sposi e dei loro amici.
order acticlate for sale – get antihistamine pills online glipizide online
order augmentin 625mg – nizoral 200 mg cost purchase duloxetine generic
buy generic amoxiclav – duloxetine 20mg for sale buy duloxetine tablets
rybelsus order online – buy rybelsus 14 mg online purchase cyproheptadine for sale
atorvastatin 10mg brand – buy lipitor 80mg pill purchase lisinopril
prilosec buy online – order tenormin 50mg pills atenolol 50mg cost
brand medrol – depo-medrol without a doctor prescription aristocort 10mg drug
domperidone without prescription – motilium online buy cyclobenzaprine 15mg pills
buy domperidone medication – tetracycline us flexeril ca
order inderal 10mg – buy cheap generic plavix order methotrexate sale