Una volta giunti al matrimonio ed oltrepassato questo tassello così importante si inizia con il proprio partner, la vita di coppia.
Durante la vita di coppia non bisogna mai dar per scontati alcuni gesti che da fidanzati erano più accentuati.
Quello che si faceva da fidanzati lo si deve fare anche da sposati, non tralasciando nessun particolare importante per l’altro.
Ma se mai dovesse accadere che il rapporto si raffreddi, ecco che si può intervenire con una tecnica, che vale per uomo e per donna, che riesce a colpo sicuro.. Prendere il proprio partner per la gola.
Per prendere il proprio lui o la propria lei per la gola, si devono conoscere e sperimentare ricette.
Quando si mettono in pratica e si provano alcuni piatti, si deve far sempre riferimento a qualcosa di sicuro e già provato.. Soprattutto se non si è grandi esperti in cucina è meglio attenersi a qualche pietanza messa già in pratica da qualcuno.
Solo così si potrà ottenere un discreto successo in cucina , che verrà apprezzato dal proprio partner.
Preparare la tavola con qualche candela che regala un’atmosfera romantica alla serata e alla cena, tavola imbandita accuratamente con qualche rosa per abbellire, vino e posate d’argento, magari quelle ricevute come regalo di nozze.
Insomma non c’ è modo migliore per riscaldare il rapporto che la condivisione di un proprio piatto cucinato con le proprie mani per la persona amata.
Non dimenticatevi che attenersi a delle ricette compravate è la soluzione migliore per ottenere un successo sicuro.
Non mi resta che augurarvi quindi…
Buon appetito 😉
Ciao ragazze,
tra un anno mi sposo e sto già cercando il catering perchè rispetto all’abito e tutto il resto è per me l’incognita numero 1!!! Sabato scorso sono andata al matrimonio della mia cara amica in provincia di Pavia e c’era un meraviglioso pranzo curato nei particolari, se quelli del catering fossero stati di Latina dove io vivo li avrei sicuramente scelti; mi date dei consigli per la mia zona?
Grazie
gattacicova
Ciao Gattacicova,
Ma hai mai pensato a rivolgerti a dei Wedding Planners, sono bravissimi… Pensano a tutto loro, anche al catering che grazie al loro supporto sarà perfetto e coordinato nel miglior modo possibile. Magari li ingaggi solo per il catering al ristorante e la decorazione del ristorante-sala che vi accoglierà durante il pranzo o la cena? Cerca wedding planners latina su google e vedi cosa ti esce fuori.
Auguri! 😉