Le tappe da “raggiungere”, le quali diverranno fondamentali per una coppia sono: i 25anni di Matrimonio ( Nozze d’Argento), i 50anni di matrimonio ( Nozze d’Oro ) e i 60 anni di Matrimonio ( Nozze di Diamante ).
In quest’articolo, come riportato nel titolo, vi parlerò delle Nozze d’Oro e cercherò di darvi qualche consiglio riguardo l’organizzazione di una festa, per tale festeggiamento. Come per le altre nozze, anche in questo caso, se Voi sposi vi siete uniti in matrimonio con rito nuziale in Chiesa, e’ consono e altrettanto stupendo ripetere una piccola Cerimonia nella stessa nella quale vi siete sposati, per scambiarvi nuovamente le fedi ( questa volta in oro giallo) e ripetere la promessa di Matrimonio, che 50 anni prima vi eravate fatti su quello stesso altare, dinanzi a Dio.
La tradizione e le consuetudini per questo tipo di festeggiamenti, vogliono che la coppia, accolga i propri invitati, con un banchetto di ricevimento: pranzo, cocktail o cena, asseconda dell’arco della giornata nella quale riavrete celebrato le nozze. Il ricevimento può essere organizzato in casa, nel caso in cui ci siano pochi invitati, come è giusto che sia, basta la famiglia, altrimenti se si desidera si può effettuare il rinfresco, in una sala affittata per tale occasione, oppure direttamente al ristorante. Altra consuetudine, è quella da parte vostra “Sposi”, di ringraziare gli invitati ad aver partecipato a tale liturgia, con una piccola bomboniera che rappresenti le vostre Nozze D’Oro, con un sacchettino di confetti.
Per quanto riguarda il menu da seguire per tale occasione. Non ce ne uno in particolare, lo stile e la raffinatezza si possono riscontrare anche nella semplicità. Quindi non c’è bisogno da parte vostra di addobbare un sala con fiori.. E nemmeno di fare un menu, colmo di portate. In quanto la qualità non si vede certamente con la quantità . Bastano poche portate e come simbolo da consegnare agli invitati alla fine del ricevimento sarà la bomboniera , segno di ringraziamento per aver partecipato ai festeggiamenti.
Da parte degli invitati invece, è consono da parte loro, che ricambino tale invito con un dono che simboleggi le vostre nozze e tale evento, così Importante per una Coppia di Sposi. (Leggi)
Anche per quest’occasione la Redazione di NoiSposi vi fa I più sentiti Auguri e Felicitazioni!!!
cheap omeprazole 20mg – buy tenormin generic atenolol 100mg without prescription
medrol tablet – triamcinolone 10mg pill buy cheap generic aristocort
desloratadine 5mg tablet – order desloratadine online cheap dapoxetine 60mg us
order misoprostol 200mcg pills – purchase xenical online cheap buy diltiazem 180mg generic
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
warfarin brand – purchase reglan generic losartan 25mg brand