Sono arrivate le Nuove Collezioni Abiti da Sposa Gritti 2010.
Ben 42 Modelli , raffinati ed eleganti, fini ma non troppo vistosi, semplici ma molto chic.
Iniziamo dal primo modello Marilyn Monroe : Un manto di taffettà e organza completa la scollatura pronunciata tra drappeggi e pizzi ricamati. L’abito è realizzato in un luminoso taffettà seta lamè, pizzi impalpabili e morbida organza raso lamè ripresi morbidamente in un vortice che ricade asimmetrico lungo la gonna. Il capo champagne è ispirato alle scollature e alle forme degli abiti indossati dalla celebre Marilyn Monroe.
Il secondo abito si chiama Orchidea Bionda: Il raso laminato avvolge morbido la figura esaltata da un taglio a sirena; luminosi bordi in pizzo e risvolti adornati da Swarovski valorizzano la preziosità della creazione ricordando i sensuali ed eleganti abiti anni ’50 delle dive hollywoodiane .
Il Terzo Abito , Diamond: Un abito, un gioiello. Una pioggia di cristalli cade luminosa fra scintillanti ricami e preziosi tessuti. Creazione realizzata in raso satin di seta, gioielli Swarovski, pizzi dai riflessi argentati. La scollatura pronunciata della schiena è impreziosita da file di Swarovski trattenute dal gioiello scintillante. Inconfondibile simbolo di seduzione.
Il quarto modello, J’Ador: Presenta forme sinuose, ricami raffinati tagli magistrali. Un’armonia di fascino ed eleganza nel design. Il prezioso pizzo ricamato nasce dall’avvolgente taffettà seta lamè drappeggiato che segue dolce la linea del corpo e scivola timido in un inserto luminoso ricamato. L’abito inebriante.
Quinto abito , Dream: Il sensuale décolleté di una donna dolcemente accarezzato da un delicato pizzo intinto nell’oro. Il pizzo chantilly luminoso e la georgette spalmata d’oro sono completate da gioielli Swarovski. Perché il sogno e l’immaginario diventino realtà.
Sesto abito Femme Fatale: Candidi bagliori nascono dall’anima dei morbidi drappeggi il cui incontro si stringe in un punto luce di rara bellezza. La silhouette è avvolta da taffettà seta lamè organza raso di seta e gioielli Swarovski uniti da una composizione di tagli esclusivi. Dedicato ai Suoi bagliori.
Settimo Modello Passion: Fama, passione, sensualità, in una forma in un colore in una creazione. In un unico modo d’essere. Per Marilyn Monroe l’artista innamorata e passionale, taffettà di seta, organza raso e preziosi Swarovski.
Ottavo Modello La Fleur: In una stessa creazione fiori bianchi, neri e cristalli in luce svelano l’affascinante mistero dell’immediata naturalezza. Raso di seta damascato e morbide organze avvolgono la Donna di un luminoso mistero.
Nono Modello Senso: L’abito ricamato con Swarovski tra leggiadre organze in raso di seta e morbidi drappeggi, è realizzato per la sposa romantica. Il capo è completato da un intreccio scintillante sulla schiena e da un fiore che scivola morbido sul fianco dell’armonica figura.
Decimo Abito Oceano Rosso: Scivola dolce l’organza in raso di seta per una sposa classica amante della tradizione e bellezza. Il bustier è realizzato con pizzo ricamato da d’orati bagliori; la gonna ha un morbido fiore che evidenzia la purezza della creazione.
Undicesimo Modello Anastacia: L’abito in organza raso di seta e morbido taffettà evidenzia le dolci forme di una sposa raffinata. L’abito è completato da una spallina in cristallo di rocca e preziosi pizzi ricamati.
Dodicesimo Modello My fair Lady: L’originalità dell’abito è data dai diversi tagli che si alternano tra pizzi ombra preziosamente ricamati e delicati taffettà di seta. Una fibbia Swarovski raccoglie in un punto luce la bellezza di una creazione.
Tredicesimo Modello “Noi Insieme a Parigi“: L’abito, dai tagli eccentrici, esprime l’abilità sartoriale e l’attenzione al dettaglio: pizzi ombra ricamati con Swarovski e nuvole d’organza in raso di seta sono studiati per la sposa classica, amante del design.
Quattordicesimo modello, Bionda Fragola: L’abito evidenzia l’essenziale eleganza di una sposa rivestita da un fresco romanticismo. Realizzato in pizzo ombra ricamato con Swarovski, taffettà seta lamè ed organza raso, la creazione è arricchita da fusciacche svolazzanti strette in una fibbia gioiello.
Quindicesimo modello, Angelo Azzurro: L’abito, realizzato in raso duchesse pitonato e organza seta rame, viene completato da una fascia di Swarovski che ne adorna il bustier regalando un tocco di classe alla sposa giovanile e glamour.
Sedicesimo Modello, Baci di Venere: Eleganza, semplicità e bellezza racchiuse in un’unica creazione dolce e raffinata. L’abito, realizzato in raso duchesse di seta e morbida organza, si completa con spalline Swarovski ed un fiore che ricade morbidamente sul fianco.
Diciasettesimo modello, Regina D’africa: L’abito è composto da un pronunciato e sensuale corpino realizzato con taffettà pitonato e preziosi gioielli Swarovski; la croccante gonna in organza seta di rame è caratterizzata da una cintura arricchita da fibbia e da taschina dal taglio alla moda.
Dicottesimo modello, Ammaliatrice: L’originalità del bustier è data da pendagli in Swarovski che rendono l’abito in continuo sfavillante movimento. Elegante ed originale la nuova creazione è realizzata con organza seta lamè, pizzi ricamati e gioielli luminosi.
Diciannovesimo modello, Voglio Essere Tua: Una nuvola d’organza dondola leggera fra i tagli magistrali; il corpetto elegantemente decorato da cristalli e fibbia Swarovski è realizzato con pizzi ombra e seducenti drappeggi.
Ventesimo modello, Magnifica Preda: Per la sposa giovanile e glamour viene proposta la gonna in organza seta lamè patinata e il corpino con intrecci e bottoncini Swarovski; l’abito viene accompagnato da giacchino glamour in taglio jeans e cintura sportiva.
Ventunesimo modello, l’anima e il volto: Il pizzo ricamato da paiette e Swarovski dona un effetto raffinato ed elegante ad un abito essenziale e giovanile; caratterizzato da gonna con spacco in raso duchesse di seta ed organza raso di seta.
Ventiduesimo modello, Amami o Lasciami: Le forme armoniche dell’abito regalano un effetto di dolcezza e romanticismo accentuato da pizzi ricamati in argento e organza raso di seta che scivola morbida lungo le forme femminili; l’abito è arricchito da un bouquet di rose cascanti.
Ventitresimo modello,“Un posto al sole” : L’abito ideato per una sposa di tendenza. Realizzato in taffettà pitonato è adornato da fascia Swarovski e da un romantico pizzo che completa la creazione dall’equilibrio perfetto.
Ventiquattresimo modello, Ieri Oggi e Domani: Design innovativo e l’essenza dei fashion cuts caratterizzano l’abito realizzato con taffettà seta lamè e organza raso di seta; la gonna viene evidenziata da una tasca sportiva adornata da cristalli Swarovski mentre il corpetto steccato si stringe in una fibbia preziosa.
25° Modello, Inafferrabile Felicità: L’abito raffinato nasce da linee romantiche e tagli grintosi. “Inarrivabile Felicità” è caratterizzato da bustier ricamato da pizzi preziosi, cintura ricamata con fibbia Swarovski ed ampia gonna in organza raso di seta; il dettaglio dei fitti drappeggi crea un effetto dinamico e galmour.
26° Modello, Gilda: L’abito caratterizzato da bustier e gonna è pensato per la sposa romantica, amante delle tradizioni e allo stesso tempo giovanile e sensuale. E’ realizzato con pizzo ricamato degrade illuminato da lurex argento e morbido taffettà; l’ organza seta lamè ricade morbidamente sulla coda, in una pioggia di rouge.
27° Modello, Pane Amore e Fantasia: Il pizzo scintillante ricamato con micro perle evidenzia l’abito realizzato in morbida organza raso di seta. Le bretelline cadono morbide sulle spalle evidenziando la sensualità del corpo.
Sono moltissimi e spiegarli tutti , renderebbe l’articolo lunghissimo… Comunque le foto che troverete di seguito, parlano da sole.
Di seguito le foto della collezione Sposa 2010 Gritti :