Il Matrimonio è il giorno più importante nella vita di due persone.
Con le nozze si conclude un ciclo nella coppia e ne inizia uno nuovo, inizia quello della vita insieme e della creazione di una vera e propria famiglia.
Il matrimonio quindi, essendo un giorno così importante e memorabile, va’ assolutamente ricordato e festeggiato rispettando le scelte degli sposi e solennizzato favorendo la gioia di questa nuova unione fra due innamorati.
Il fotografo matrimonio in questo caso ricopre un ruolo fondamentale, è colui il quale deve riuscire con discrezione e professionalità a seguire la coppia di sposi e immortalare i momenti più salienti della cerimonia che vedrà festeggiare l’unione della coppia. Scegliere un bravo fotografo quindi è davvero essenziale per permettere a chi non era alla festa e ai futuri figli, di far rivivere quel momento attraverso le foto di quella preziosa giornata.
Qualcosa di Blu nasce infatti proprio come un progetto per favorire e ricordare questo momento così solenne. Un progetto maturato grazie alla passione di due esperti e appassionati di fotografia.
Ciò che contraddistingue i fotografi di Qualcosa di Blu è la loro professionalità ed eleganza con la quale riescono ad immortalare attraverso una foto un momento importante del matrimonio e raccontarlo con dolcezza e romanticismo attraverso uno scatto dopo l’altro.
Lo stile così spontaneo e libero permette agli sposi di viversi la cerimonia e la festa in totale libertà, gli sposi dovranno infatti dimenticarsi dei fotografi che li seguono e muoversi in totale autonomia e spontaneità.
Non tutti i fotografi riescono a seguire gli sposi con la stessa discrezione con la quale invece i fotografi del matrimonio “Qualcosa di Blu” riescono a fare. Scatti unici e memorabili per ricordare gli istanti più significati di un evento così solenne ed importante.
Enrico Buggiani, uno dei due fotografi di Qualcosa di Blu, è anche membro dell’associazione Fearless. Questa Associazione ha come obiettivo quello di riunire tutti i fotografi professionisti che svolgono servizi video-fotografici per il matrimonio. Solo i migliori fotografi di tutto il mondo ne entrano a far parte ed Enrico Buggiani è uno di questi.
La Toscana per altro è una regione bellissima, i suoi paesaggi fanno da cornice a tutte le città della regione… Se quindi anche voi avete deciso di unirvi in matrimonio a Firenze, Pisa, Siena, Lucca… Ricordatevi di “Qualcosa di Blu” il meglio della fotografia per il vostro matrimonio.