Dopo anni tanti anni di fidanzamento e la nascita dei due figli, Alena Seredova e Gigi Buffon si sono finalmente sposati.
Il matrimonio è stato festeggiato il 16 Giugno nel paese natio di Alena in seguito anche in Italia.
La cerimonia religiosa è stata commemorata a Praga, dove Alena e Gigi hanno festeggiato assieme a tutta la famiglia di entrambi, ma visto che alla celebrazione ed ai festeggiamenti, vista la lontananza, mancavano tutti gli amici della coppia, ecco che i due neo sposi hanno pensato anche di festeggiare in Italia.
La cerimonia nuziale si è tenuta nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehrad.
Una cerimonia molto ristretta con circa sessanta invitati.
A sorvegliare tutto l’evento la sorella minore di Alena, Eliska di soli 22 anni. La sorella infatti è stata molto importante durante tutta la cerimonia, in quanto è stata lei ad aiutare Alena nella preparazione delle nozze, nelle decorazioni e nella scelta del vestito.
Per Buffon trovare l’abito perfetto per l’occasione non è stato difficile, si è affidato ad uno stilita ben noto ed importante, Carlo Pignatelli.
Come marcia nuziale i due sposi hanno optato per una marcia al quanto inconsueta ma straordinaria: “She’s the one” di Robbie Williams
Ovviamente come ogni matrimonio, anche questo ha avuto i suoi imprevisti. Prima di tutto la location scelta, la cattedrale di San Vito, non era accessibile ed essendo stato negato il permesso, i due sposi hanno dovuto nuovamente rimandare gli inviti con il nome della cattedrale corretta.
Inoltre hanno dovuto anticipare di qualche ora la cerimonia a causa di uno sciopero dei trasporti, che ha interessato Praga.
E per finire la testimone della sposa doveva essere un’amica di Alena,Pavla Hrbkova, che all’ultimo è stata sostituita in quanto non aveva il rito del battesimo.
Nonostante però tutti gli imprevisti i due innamorati sono riusciti felicemente a convolare a nozze.
Il luogo dove si sono tenuti i festeggiamenti in Italia è stato il locale Twinga a Marina di Pietrasanta di proprietà di Flavio Briatore e Daniela.
Locale all’interno del quale sei anni prima i due sposi si erano conosciuti ed innamorati. Ecco perchè hanno pensato e desiderato festeggiare nel medesimo locale, per ricordare il giorno del loro fatidico incontro. .
Alla feste al twing era presenti tutti i compagni di squadra del calciatore, ma non sono mancati anche i volti noti della tv come: Giorgio Panariello, Simona Ventura, Eros Ramazzotti, Federica Panicucci, Carlo Conti e tanti altri.
Un party fantastico in cui a far da padrone il buon cibo fresco e costoso: ostriche, champagne, sushi contornati da una fantastica piscina ed un panorama mozza fiato!
brand clarinex – buy dapoxetine 30mg pills order generic priligy 30mg
buy cytotec online cheap – order orlistat 120mg pill purchase diltiazem for sale
motilium 10mg for sale – buy sumycin generic cyclobenzaprine order
buy propranolol generic – buy inderal medication methotrexate 2.5mg cheap