Giunti al Matrimonio il 18/07/09 anche la Coppia Erminia Castriota e Tommaso Bendoni.
Questa bellissima ragazza mediterannea dai capelli lunghi lisci e neri e dagli occhioni scuri, è stata la fidanzata di Giuseppe Lago, ex tronista di “Uomini e Donne” programma presentato da Maria De Filippi, la quale successivamente alla rottura con Giuseppe è divenuta opinionista nel medesimo programma dell’ultima stagione.
Le nozze si sono celebrate in Vaticano e la bellissima Erminia si è unita finalmente al bel imprenditore Tommaso Bendoni. La coppia è in dolcissima attesa di una bambina e la nascita è prevista per il mese Novembre di quest’anno. Il nome , per ora, sembra essere indirizzato verso “Nicole”.
Insomma la bella Ermina che ha trovato fama grazie al programma televisivo di Maria De Filippi ora si trova, quasi, oltre ad aver celebrato il suo Matrimonio a festeggiare anche la nascita della primogenita, davvero tanto attesa. Giunta all’altare al quinto mese di Gravidanza si è presentata con uno stupendo abito impreziosito da dei bellissimi cristalli posizionati sotto il seno, davvero splendente e luccicante, abito rigorosamente bianco firmato dallo stilista inglese Genny Packham, lo stesso che ha griffato gli abiti di Caterina Murino, la bond girl di Casino Royale.
Il ricevimento è stato effettuato all’interno dello straordinario Castello di Torcrescenza: molti erano gli invitati emozionati come gli sposi e tante altre le fotografie destinate in esculsiva ad un famoso settimanale: “Diva&Donna”.
Maria De Filippi non è stata presente direttamente al matrimonio, ma non ha mancato di fare gli auguri alla bellssima coppia tramite una chiamata telefonica.
Nello stesso settimanale comunque la stessa Erminia ha affermato, parlando di Maria :-” Le devo tutto e per lei nutro una grande stima sia umana che professionale. Mi auguro di sentirla vicina com’ è stato fino ad oggi. Da parte mia c’ è stata sempre tanta sincerità e lei la premia tanto”.
E a noi della Redazione quindi, non resta che fare ai novelli sposi i migliori auguri.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.