Si è celebrato oggi il matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stefano Burns, un matrimonio denominato da tutti “Rock” visto che Burns è il chitarrista di Vasco Rossi.
E proprio come annunciato nei giorni prima del matrimonio, ad officiare il matrimonio, avvenuto con rito civile e non in Chiesa, è stato il grandissimo e famosissimo Rocker Italiano Vasco Rossi per mezzo della nomina donata dal Sindaco di Mirandola, dove i due giovani sposi sono convolati a felici nozze.
Un matrimonio particolare e diverso da quello che ci si aspetta di vedere, tutti interessanti all’abito della sposa ma perchè anche a quello dello sposo… Ed i tuoi hanno “sorpreso” tutti…
Maddalena, l’ex velina bionda di striscia la notizia, con un sontuoso ed elegantissimo abito azzurro cielo, come i suoi occhi, firmato Roberto Cavalli impreziosito con una spilla luminosa che andava a decorare il “semplice” abito ed il futuro nonchè sposo, con dei jeans ed una camicia bianca, proprio come solo due veri rocker potevano presentarsi al proprio matrimonio… Bellissimi entrambi!!!
Maddalena è sempre stata un’amante delle moto, del pericolo, della non formalità… Ed anche alle sue nozze ha dimostrato la sua originalità e la sua natura, semplice, solare, colorata ed allegra!
Maddalena poi è anche il dolce attesa, ed ecco quindi come nelle foto, oltre al suo abito, ai suoi brillanti occhi e ai suoi capelli raggianti, appare ancora più luminosa e solare del solito.
Testimone delle nozze, l’amica nonchè ex collega, Elisabetta Canalis da sola senza il suo benamato George Clooney, con abito altrettanto elegante, color azzurro petrolio firmato sempre Roberto Cavalli, anche lei con dei sandali davvero vertiginosi, vista l’altezza.
Anche il rocker nonchè ufficiale di nozze, Vasco, si è presentato alle nozze con jeans e maglietta nera, ma è un vero rocker e l’abito elegante non sarebbe stato nel suo stile, anche perchè lo sposo ha optato per la stessa soluzione, solo che con camicia anzichè maglietta.
La cerimonia si è svolta intorno alle 16 del pomeriggio al Castello del Pico di Mirandola (Emilia Romagna). Una meta che è riuscita a tenere lontani i tanti fans del cantante e dei novelli sposi.
Di seguito al rito hanno proseguito i festeggiamenti a Villa La Personala dei conti Ferri Personali, dove ad attenerli c’erano circa 100 invitati.
La festa si è prolungata oltre la mezzanotte, con i paparazzi che hanno cercato fino all’ultimo di scattare qualche foto ai due sposi.
Il giorno dopo la straordinaria festa i festeggiamenti sono proseguiti ancora nella Villa , anche se il servizio d’ordine ed i body guard hanno tenuto tutto blindato.
Come abbiamo detto alla cerimonia ha indossato l’abito turchese, mentre in Villa per i festeggiamenti ha cambiato l’abito e ne ha indossato uno bianco lungo sempre firmato Cavalli.
Infine per l’ultimo brindisi ha cambiato di nuovo d’abito e ne ha indossato sempre uno bianco solo che questo era impreziosito con dei Swarovski.
Ed infine vi lasciamo alcune foto dei sposi e dell’uscita dal Palazzo del Pico…