Il 14 giugno 2008 sono convolati a Nozze: l’imprenditore Flavio Briatore e la show-girl Elisabetta Gregoraci.
Considerato e indicato come il matrimonio dell’anno, in quanto nessuna prima era riuscita a sposare il play boy Flavio Briatore. Per i curiosi e le curiose, il matrimonio è costata la considerevole cifra di 1,5 milioni di euro. La festa è cominciata il venerdì sera, con una grandissima celebrazione alla Casina Valadier , mentre il rito nuziale si è solennizzato nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma.
La sposa Elisabetta Gregoraci, ha indossato per l’occasione un bellissimo ed elgantissimo abito disegnato appositamente per lei, dallo stilista Roberto Cavalli. Abito bianco, modello sirena con corpetto bustier , creato in envers satin di seta ed ornamenti in pizzo chantilly. Particolarità che ha colpito molto è stato il lunghissimo velo, di ben 7 metri in seta e tulle anche quest’ultimo contornato , come l’abito, dal pizzo chantilly. Sul capo indossava una mitra discendente dei primi del 900 in platino e diamanti, abbinato a dei piccoli, ma preziosi, orecchini.
Flavio Briatore invece si è presentato con un elegantissimo tight mentre ai piedi indossava delle scarpe con le sue inziali FE, per distinguersi come al suo solito, anche nel giorno del suo Matrimonio.
All’uscita dalla Chiesa per nascondersi dai paparazzi, i due neo sposi si sono coperti con degli eleganti ombrelli bianchi, diciamo anche per fare in modo che l’abito della sposa si mimetizzasse, e contornati dagli invitati hanno raggiunto la macchina che li attendeva. Per i festeggiamenti serali ed il party tenuto per l’occasione, Roberto Cavalli, anche lui invitato alla cerimonia, ha disegnato un nuovo vestito per Elisabetta, un abito da sera altrettanto elegante e prezioso, sempre modello sirena ma dalla nuance grigio perla, il medesimo con bustier e spalle sottili, ricoperto per intero da preziosi swarowsky.
Alla cerimonia hanno partecipato davvero moltissimi vip, tra i quali: Mara Venier, Simona Ventura, Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini, Valeria Marini, Paola Perego, Daniela Santaché e Luciano Benetton oltre che invitati testimoni dello sposo, mentre per la sposo i testimoni sono stati: Emilio Fede, la sorella Marzia Gregoraci e Lucio Presta.
Alcune foto del matrimonio: