Da sempre meta privilegiata di vacanze con gli amici all’insegna della devastazione da alcol, Ibiza può riservare delle sorprese e rivelarsi adatta anche ad una romantica luna di miele. Ecco riassunte in pochi semplici punti le ragioni per cui dovreste scegliere Ibiza come meta per la vostra prima fuga romantica da sposati.
1) Tranquillità. Sebbene l’isola della Spagna sia ormai famosissima per le sue notti folli animate dalle discoteche che non chiudono mai, nessuno vi obbliga a scatenarvi se non ne avete voglia e non mancano le alternative per chi è in cerca di tranquillità. Fuori dalle città troverete paesaggi suggestivi in cui godervi un tramonto o un cocktail sulla spiaggia con il vostro coniuge. Inoltre, se i preparativi del matrimonio vi hanno sfiancati e puntate a una vacanza all’insegna del relax, molte spa e hotel di Ibiza offrono massaggi e trattamenti indimenticabili.
2) Spiagge. Ce ne sono più di cinquanta nell’isola; vale la pena di visitarne il più possibile ed apprezzarne le differenze (dai sassi alla sabbia, dai rave in riva al mare al jogging silenzioso la mattina presto) e trovare la propria preferita. Una possibilità è quella di spostarsi in bicicletta per i numerosi itinerari dell’isola, tra laghi, montagne e oliveti che vi lasceranno a bocca aperta.
3) VIP-watching. Un’attività che certamente appassionerà la componente femminile della coppia è quella di individuare, in spiaggia o in mare, le celebrità che a dozzine si recano nella meravigliosa isola spagnola ad ogni periodo dell’anno.
4) Immersioni. Sia che siate sub esperti o novellini della bombola, se visitate Ibiza non potete farvi scappare l’occasione di dare un’occhiata a quello che si nasconde in fondo al mare. Gli splendidi fondali e i coloratissimi coralli saranno uno spettacolo senza precedenti, un ricordo che vi rimarrà per sempre.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!