Tra gli accessori dello sposo, troviamo in commercio, anche i Gemelli dello sposo. Ne esistono di vario genere e forma. Da quelli, come rappresentati in questa foto a sinistra, quadrati.
Ma possono essere anche: tondi, ovali, a mo’ di confetto; D’oro giallo o bianco oppure di platino.
Ne esistono di semplici, con dei disegni al loro interno, ma lisci, oppure impreziositi da pietre.
Insomma, anche su questa scelta, ci si può sbizzarrire. Mantenendo il giusto e adeguato accostamento , con la camicia, che avrai scelto di indossare. In quanto i gemelli, andranno indossati, sui polsi della stessa e abbinati.
Questo tipo di accessorio,è uno dei pochi, che può essere concesso. In quanto, anche per lo sposo, vige la stessa “regola” della Sposa. Quella di non indossare: collane, bracciali, orecchini e soprattutto anelli, al di fuori della fede. Bisogna essere semplici, e brillare della lucentezza e gioia propria. Che ti donerà il giorno in cui, la tua amata, diverrà tua moglie.
Per quanto riguarda il costo dei stessi. Il prezzo varia, asseconda: del genere , il modello, se impreziosito o meno da pietre preziose, e se firmato da un noto stilista. Comunque il prezzo, circa, di partenza si aggira attorno ai 50, 60 euro a salire.
Very interesting points you have observed, thank you for posting.Blog monetyze