Molti di voi, che visiterete questo nostro articolo. Vi starete domandando quale regalo sia più consono e adeguato da donare a degli amici o parenti, che festeggiano il 25° anno di Matrimonio, ma anche quello tra voi e vostra/o moglie/marito…
Bene, di seguito carissimi e tutti quelli che hanno dei dubbi oltre quelli sopra citati. Vi riporterò nel riquadro sottostante, degli oggetti e consigli su come muovervi e organizzarvi per la scelta del dono giusto.
Innanzitutto, come ben saprete, al raggiungimento del 25° anno di matrimonio, si fa onore alle “Nozze D’Argento”. L’etichetta e la tradizione vuole, che da porte vostra venga donato un oggetto d’argento o che comunque, se non è fatto tutto di argento, l’importante che ne contenga un pò.
Gli oggetti sono più disparati, potete donare a chi festeggia un traguardo così importante e solenne:
– Se i vostri genitori festeggiano le Nozze D’Argento, sarete voi figli, a dover donare loro: le magnifiche Fedi in Oro Bianco.
– Una Cornice d’Argento, nella quale i due sposi, potranno inserire una foto di quel giorno, come ricordo di una data così importante.
– Due Bicchieri di Cristallo, placcati con una stemma in Argento, i quali, i due sposi, potranno utilizzarli proprio per il brindisi dei festeggiamenti delle loro nozze.
– Se sono amanti delle posate, anche un piccolo Servizio in Argento. In vendita, ci sono confezioni, prodotte proprio per queste occasioni.
– Se uno dei due sposi, lavora in ufficio, potrete regalare a lui un porta bigliettini da visita in Argento, e a lei, se amante della cucina, oppure dei gioielli. Potete donarle:un bauletto contenente la zuccheriera o la saliera in Argento, oppure un bauletto in argento, anch’esso, come porta gioie.
– Un Vassoio in Argento, se amanti dell’oggettistica in generale da sistemare in casa.
– Un Vaso in Argento, nel quale potranno riporre i fiori, che gli verranno donati in tal giorno.
– Un piccolo Album di Foto, con copertina placcata in Argento, nel quale conservare tutte le foto, che gli verranno fatte, in memoria delle nozze.
– Se volete essere più originali, se siete dei figli ai quali i genitori festeggiano le nozze d’Argento, oppure il marito o la moglie che voglia fare un bel dono al proprio consorte. Potete donare loro, un bel week-end o viaggio in quale luogo Romantico per due sposi, oppure in un centro benessere, con terme, massaggi etc. Per farli rilassare un pò e farli tornare più felici di quando sono partiti.
– Un Centro tavola in Argento.. E tanto altro, sono molte le cose che si possono regalare. Spazziate con la fantasia e l’originalità .
E per terminare tutta la cerimonia, potrete donare loro una stupenda torta, con i migliori auguri e tanti confetti argentati.
Articoli correlati: Frasi di augurio Nozze D’argento