Nelle righe sottostanti, troverete alcune frasi ideali da trascrivere sul bigliettino di Auguri, da donare come Congratulazioni per le Nozze D’Argento:
Vi facciamo, i più sinceri Auguri, affinchè tra 25 anni potrete ancora festeggiare insieme il Vostro Amore.
I migliori Auguri, ad una coppia meravigliosa come Voi, che dopo Tanti Anni, si amano con il 1° giorno.
Vi ricordate..25 anni fa, ero con Voi a Festeggiare La vostra Unione.. E quest’oggi, dopo tanti anni, sono sempre al Vostro Fianco, a brindare ancora Il vostro Meraviglioso Amore.
Amore, insieme abbiamo fronteggiato tante difficoltà e tante soddisfazioni. Ed è bello sapere che a distanza di 25 anni, il nostro legame, è saldo e forte come nel giorno in cui ci siamo promessi di Amarci per la Vita. Ti ringrazio dal profondo del Mio Cuore. Tua moglie/ Tuo Marito.
Che il vostro matrimonio e il vostro Amore, continui ad essere sempre forte e duraturo.
Questi fiori, sono il simbolo del Ringraziamento, che ho nei tuoi riguardi, per essermi stato/a vicino/a in tutti questi anni.
Felicitazioni e Congratulazioni per le Vostre Nozze D’Argento. Grazie per l’invito a partecipare a questa magnifica Festa, che solennizza la Vostra Unione.
In 25 anni di Matrimonio, condivisi sempre insieme ed uniti. Il mio amore nei tuoi riguardi, non è mai cambiato, anzi si è arricchito di quel rispetto e riconoscenza, per la gioia e amore che mi hai sempre donato.
Cari genitori, sapervi felici e innamorati, a distanza di 25 anni di matrimonio. E’ il dono più bello, che possa ricevere ogni giorno da parte vostra. Vi auguro sempre tanta gioia e tanto amore per sempre. La Vostra/o/i Figlia/o figli.
Vi auguriamo di trascorrere e percorrere sempre insieme, il cammino della Vita, con forza e tenacia, che vi ha sempre contraddistinto. Felicitazioni!!!
Camminare insieme lungo il tragitto della Vita è stato molto difficile, nonostante ciò il vostro Amore vi ha sempre insegnato a farlo.
E poi potrete utilizzare come Auspicio, tutte le stupende e semplici Parole, che il vostro Cuore saprà suggerirvi.