Dopo il grande successo ottenuto negli anni precedenti, torna con l’undicesima edizione la fiera Promessi Sposi che si terrà domenica 20 e 27 Gennaio 2013 in Villa Razzolini Loredan ad Asolo (TV), con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00, ingresso gratuito per tutti i visitatori.
La manifestazione , ormai conosciuta in tutto il territorio asolano che attira un’affluenza sempre maggiore di anno in anno, promuove imprenditori ed esperti del settore matrimoni, ma soprattutto rappresenta un’occasione per mettere a stretto contatto professionisti e visitatori, con la complicità di un luogo dal notevole impatto scenico.
Una villa storica con ampio parco seicentesco, stanze affrescate e un’atmosfera elegante e raffinata, diventa teatro di un’esposizione unica nel suo genere.
Le aziende presenti saranno oltre 40, ci saranno imprese che trattano bomboniere, abiti sposa e sposo, libretti chiesa, ceramica artistica, inoltre fioristi, fotografi, agenzie viaggi, centri estetici,gioiellerie, ristoranti, infine arredatori, serramentisti e restauratori, un’ampia gamma per poter garantire qualità professionalità ed esperienza.
Un ventaglio di presenze selezionate, che offrono ai visitatori risposte concrete e proposte creative per soddisfare tutte le esigenze ed esaudire ogni desiderio.
Promessi Sposi è vetrina di grande visibilità per le aziende leader nel settore matrimoni, che spaziando tra tradizione e innovazione, dettano tendenze ed interpretano i gusti dei consumatori, per tutto ciò che riguarda il giorno del loro matrimonio, ma anche la futura vita di coppia.
La fiera è un immancabile appuntamento per i nuovi sposi, nella suggestiva Villa Razzolini Loredan.
L’evento sarà ampiamente sponsorizzato su canali televisivi e radiofonici oltreché su carta stampata.
Durante la manifestazione potrete anche avere la possibilità di vincere una cena per due persone presso il celebre e prestigioso ristorante sito in Villa Razzolini Loredan, basterà compilare il format che troverete all’interno del volantino pieghevole che vi verrà consegnato all’ingresso della fiera Promessi Sposi .