Per la nuova collezione Sposa Vinnì 2010 gli abiti sono eleganti, disegnati per una sposa fresca e alla moda, con pizzi, ricami e volants che si adagiano sul corpo femminile con sontuosa eleganza e graziosità.
La linea Vinnì creata dalla nota Dalin , delinea l’odierna idea della sposa romantica, tradizionale ma dallo stile unico e impareggiabile. I tessuti utilizzati per la creazione, sono talmente preziosi da incornicire abiti esclusivi per un matrimonio davvero incancellabile e memorabile.
Due tipi d’abito fanno da padrona in questa nuova collezione, proprio per adattarsi alle esigenze e ricerche di tutte le spose: Voluminosi e ampi o aderenti e stretti al corpo.
Gli abiti da sposa Vinnì donano alla sposa quel tocco d’eleganza e raffinatezza in più, grazie anche ai pizzi, ai ricami studiati e creati per esaltare la bellezza dell’abito, ai volants e ai nastri dalle dolci nuace che danno un tocco di colore e stile in più, per un matrimonio romantico ma allo stesso tempo studiato ed accurato.
L’attenzione ai particolari compare sempre in ogni creazione, come l’abito stile impero che domina in tutte le nuove proposte. I dettagli non sono mai creati a caso, ad esempio i sensuali spacchi e le bellissime scollature, che vengano velati, ma mai esibiti apertamente.
Il colore dominante per la nuova collezione è il bianco, ma non mancano di certo sfumature e piccoli dettagli colorati in rosa, come nastri e fiori, che decorano e ornano gli abiti, oppure vesti dalle nuance beige e color crema, impreziositi a loro volta da corpini, pizzi, ricami, balze e volants che con delicata raffinatezza stanno alla base di abiti romantici, unici, eleganti, una lezione di stile ineguagliabile.
Di seguito le foto della Collezione Sposa Vinnì 2010 By Dalin: