La collezione Couture 2013 di Carlo Pignatelli vede al suo interno diversi abiti da sposa ognuno con uno stile diverso che riesce ad anadare incontro a tutte le spose ed il loro stile. La collezione infatti include: abiti a sirena, abiti drappeggiati con balze . tessuti leggerissimi o tessuti più strutturati come il taffetas e l’organza.
I corsetti sono attillati e delinenano perfettamente la silouette per una sposa elegante, raffinata ma sinuosa e seducente.
I toni a cui si rifanno gli abiti sono tutti sull’avorio, bianco, color marmom giallo paglierino e riflessi dorati.
Diversa questa collezione dalla Collezione Fiorinda 2013 sempre di Carlo Pignatelli dove gli abiti erano meno drappeggiati ma al tempo stesso sempre eleganti e raffinati. Due stili completamente diversi, due collezioni che riusciranno sicuramente ad incontrare i gusti di tutte le spose che convoleranno a nozze in questo anno.
Una sposa seducente, una sposa che ama farsi guardare e stare al centro dell’attenzione, che ama mostrarsi e mostrare tutta la sua bellezza che viene accentuata da uno di questi abiti in seta, organza e taffetas. Bustini decorati, drappeggiati, semi trasparenti… Meravigliosi in tutta la loro sinuosità e lucentezza.
Voi cosa ne pensate di questa eterea collezione? Vi piace o c’e qualcosa che migliorereste? E qual’è il capo che più vi piace fra quelli proposti?
Intanto scopriamo tutte insieme quali sono gli abiti che vanno a comporre questa splendida, elegante e raffinata collezione sposa couture 2013 di Carlo Pignatelli che ogni anno ci fa sognare e brillare gli occhi 😀