La nuova collezione sposa Cymbeline 2010 “Amore di Moda” ha presentato molteplici modelli d’abito. Sono veramente molti e di ogni genere diverso, da quello corto che mostra le gambe, per le spose che vogliono osare e che non nascondono la loro vena irruente, ai modelli più lunghi casti e sobri a quelli che ostentano un pò più di fascino e sensualità, con copri spalle o scalle in piuma.
Gonne a palloncino, abiti con il corpetto di tendenza quest’anno, con effetto nudo o ricamato, gonne in chiffon e tulle, in seta, in pizzo, abiti con le spalle scoperte e non… Insomma c’è veramente l’imbarazzo della scelta in questa collezione così estrosa e amplia. Si va dagli abiti più lineari e romantici per le spose che non amano stravolgere il proprio look e le proprie tendenze, che amano la sobrietà e semplicità anche in un giorno tanto importante, a quelli più corti, sbarazzini ed esaltati, per le spose alle quali piace stravolgersi e andare contro corrente, che vogliono trasformare un giorno speciale in un giorno da ricordare con originalità e singolarità. Abiti indicati per i matrimoni pomeridiani e serali.
La nuance proposta per la maggior parte degli abiti, è il bianco. Ma non manca di certo un abito che risalta subito all’occhio per le sue rifiniture e particolarità in nero, oppure quello con il fiocco in vita rosso oppure quello in grigio. Insomma questo famoso brand a livello internazionale è indicato per tutti i tipi di sposa, da quelle più originali a quelle più contenute.
Di seguito gli abiti della Collezione Sposa Cymbeline 2010 “L’amore di Moda”: