Sono appena rientrato dall’ennesimo viaggio in Kenya, dove attualmente con Terre nel Cuore, andiamo ad acquistare i prodotti sia in legno, che in pietra sosponaria, con cui ci proponiamo ai futuri sposi. Intanto la notizia “non commerciale” estremamente positiva è che si sta ingenerando un meccanismo positivo all’interno del gruppo di lavoratori e piccole comunità con cui lavoriamo; ho verificato infatti che la crescente richiesta di prodotti in pietra saponaria, che ci arriva dal mercato, ha permesso di allargare il gruppo di lavoratori a kisii (zona da cui proviene la pietra e gli artigiani).
Per quanto riguarda invece gli aspetti più di diretto interesse per gli sposi, siamo riusciti a creare una buona scorta di magazzino, spaziando su diversi oggetti ed essendo in grado di proporli anche in misure differenti; in questo modo potremo dare risposte positive a tutti coloro che desiderano accompagnare “quel giorno indimenticabile”, con una bomboniera, un oggetto particolare, che renda unico ogni aspetto di uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia.
Terre nel Cuore Onlus opera con artigiani e produttori locali, importando prodotti fatti a mano che rispettano non solo requisiti qualitativi, ma anche il lavoro di chi fa della propria manualità un’arte ed un lavoro appunto. Attualmente già vendiamo direttamente e attraverso alcuni negozi che si forniscono da noi. Proponiamo come bomboniere: – Sculture ed oggetti in saponaria – Sculture ed oggetti in legno – Oggetti in banano – Batik sia in banano che dipinti – Portacandele, portafoto, ciotole in legno – Altri prodotti visionabili sul sito Per visionare i nostri prodotti potete accedere al link http://www.terrenelcuore.it/main.php?sez=prodotti ; da lì poi potrete anche navigare il nostro sito www.terrenelcuore.it e scoprire altri prodotti, chi siamo, come operiamo e diverse informazioni utili. Siamo anche in grado di ordinare prodotti “su misura”, ordinare merce eventualmente non disponibile subito a magazzino e personalizzare gli oggetti.
Vi aspettiamo quindi, anche per semplici contatti e confronto sul nostro lavoro, sui nostri prodotti e produttori, atraverso i nostri contatti e attraverso il sito web terrenelcuore.it
Grazie e vieni a scoprire la nostra associazione solidale ( quì )
Daniele Bellofiore