Penserete, cosa c’entra un smartphone come il BlackBerry , con il matrimonio??
Bè c’è da dire innanzitutto che questo telefono non smette mai di soprendere con tutte le sue pratiche funzioni. Ed ora si è trasformato anche in un eccellente personal wedding planner, con i consigli di Angelo Garini, famoso architetto e designer di matrimoni.
Dalla preparzione nel dettaglio delle nozze, ai consigli su come comportarsi secondo il bon ton, come organizzare e allestire la sala del ricevimento, quali fiori scegliere per il bouquet e per le varie decorazioni, come e quale menù prediligere, etc. Il tutto con una semplice applicazione scaricabile sul proprio blackberry , assosultamente gratuita. ( quì l’indirizzo ) .
Tale applicazione “BlackBerry personal event e wedding planner” diviene in tal modo un valido aiuto per tutte le spose, ma anche gli sposi, che vorrebbero pianificare il proprio matrimonio, con l’ausilio di una persona esperta in questo campo, in maniera tale da non stravolgere troppo, senza saperlo, le tradizioni, le consuetudini, le tendenze e le mode del momento.
Cliccando semplicemente su Garini Immagina , potrete entrare in 4 differenti ambienti: la vita, la casa, il matrimonio e la festa. In ciascuna sezione, il gestore del BlackBerry potrà divertirsi provando a modificare e abbellire la propria casa. Ai fiori Angelo Garini dedica molto spazio, in quanto l’applicativo più importante sul quale si basano gli altri.
Ma l’importanza più rilevenate è rivolto alla sezione del “matrimonio”. L’applicativo infatti, offre pratici consigli ai sposi, sostenendoli nella programmazione di tutto il matrimonio con davvero largo anticipo, in maniera tale da destinare molta attenzione a tutte le eccezioni che renderanno un giorno così semplice , il più bello della vostra vita. Vi è anche una sezione nella quale potrete scegliere un brano musicale, il quale potrete utilizzarlo associandolo a questo giorno così solenne.
Insomma davvero un valido supporto , per ricevere consigli e suggerimenti per non sbagliare ed esaltare al meglio voi e il vostro matrimonio!!!
Mi vorrei sposare ma non ho una lira. Che fare?
Ah ah ah !!! in questo ancora non siamo esperti.. !!!! 😛