Conoscete tutti la famosa ex letterina di passaparola Alessia Mancini. La bellissima Alessia che da qualche anno si vede meno sul piccolo schermo se non in spot pubblicitari e televendite.
Bene la Mancini ha deciso completamente di cambiare attività lavorativa e di diventare wedding planner.
Un nuovo avvenimento che l’attrae tantissimo e che le regala molto fervore.
Essendo lei una persona molto diligente all’ordine, precisa ed attenta alle piccolezze e i particolari, questo nuovo lavoro le permetterà di realizzare dei matrimoni con i fiocchi.
Alessia ha dichiarato:
“Questo è il mio nuovo lavoro e da un anno lo faccio insieme con la mia socia Valentina.
Organizziamo matrimoni e qualsiasi altro tipo di evento.
Sono veramente innamorata di questa attività.
È difficile e impegnativa, ma anche divertente.
Non ho chiuso con la tv, tutt’altro.
Solo che in questi tempi è bene avere un lavoro solido anche al di fuori dal mondo dello spettacolo. In televisione non è difficile raggiungere la notorietà, difficile è mantenerla.
Oggi ci sei e domani chissà.
E dal momento che sono una con la testa sulle spalle ho deciso di occuparmi anche di altro.
Essere maniaca dell’ordine e dei particolari.
Mi è sembrato quasi naturale entrare in questo settore che si basa proprio sui particolari. Sono decisa a fare del mio meglio in questo nuovo mestiere.
Non voglio vantarmi ma, in genere, quello che faccio mi riesce sempre perchè mi dedico con tutta me stessa.
Sono curiosa, determinata e testarda.
E quindi so che se comincio a fare qualcosa che mi piace, poi mi verrà bene, ecco quali sono i suoi punti fermi per il lavoro!
In questi tempi è bene avere un lavoro solido anche al di fuori del mondo dello spettacolo”.
E poi continua :
“Sono sempre stata una maniaca dell’ordine e dei particolari e, seguendo quest’inclinazione, mi è sembrato quasi naturale entrare in questo settore, che si basa proprio sui particolari. Sono decisa a fare del mio meglio in questo nuovo mestiere. Non voglio vantarmi, ma, in genere,quello che faccio mi riesce sempre, perchè mi dedico con tutta me stessa. Sono curiosa, determinata e testarda. E quindi so che se comincio a fare qualcosa che mi piace, poi mi verrà bene.
Per ora Flavio non si è ancora espresso sulla novità, non è ancora entrato nel meccanismo. Credo che non abbia ancora capito quanto tempo questo lavoro mi porterà via. Forse la cosa lo preoccupa un pò…”.
Qualcuno sa se ha un sito internet di riferimento per questa attività??