Se la data del vostro matrimonio sarà nella primavera del 2010, la collezione 2010 di Acquachiara Trendy, è davvero molto bella, romantica, dolce e raffinata al punto giusto.
Per l’occasione appunto Acquachiara propone diverse collezioni; la caratteristica che le accomuna è una raffinata semplicità e l’utilizzo di tessuti pregiati come seta, chiffon, organza e tante particolarità ricamate. Le nuance degli abiti vanno dal bianco all’avorio ma sono presenti anche le colorazioni più dolci e fresche, quali rosa, verde e albicocca.
Tra i modelli troviamo:
Il Modello Flora.: Un abito sobrio ma elegante, in organza con bustier con fiocco rosa chiaro che copre leggermente una spalla. La gonna è ampia e morbida.
Il Modello Aurora: Un abito bianco molto idillico in organza satinata. Il bustier è all’americana e la gonna è molto ampia con un grosso fiore rosa sul fianco.
Il Modello Volans: Un abito a tubino lievemente scampanato al termine della gonna, con una coda in pizzo e spalline fini che si intrecciano sulla schiena, molto fine che dona eleganza alla schiena scoperta.
Il Modello Vel: Presenta la gonna in stile sirena, decorata con fiorellini ricamati nelle varie colorazioni del rosa. Il bustier ha la scollatura omerale ed è di color avorio con una grande e bellissima camelia.
Nel Modello Boreale: Il tessuto utilizzato per la sua creazione è l’organza e affiancato troviamo il bianco all’albicocca. Il corpino ha delle sobrie e leggere rapprese, pieghe mentre in vita troviamo un nastro in tessuto lucido di color albicocca che scende sul dietro forgiando una coda. E’ presente una spallina sottile con ricami in cristallo accostati alle piume bianche, presenti anche nell’acconciatura.
Di seguito alcuni dei modelli della Collezione Sposa Acquachiara 2010 :