Abbiamo già parlato del fatto che di gran voga quest’anno tra le curiosità e le tendenze della sposa 2010, viggerà come accessorio il famigerato Cappello. Ne abbiamo visti e se ne vedono di tutti i tipi e di tutte le grandezze, dai più classici e sobri, a quelli più elaboarti e vistosi con strass. Ma non solo, le acconciature Sposa per l’anno 2010 sono elaborate al massimo per accostarsi a tutte le nuove tendenze e novità che sono di moda negli abiti sposa 2010.
Le pettinature verteranno verso uno stile molto originale che si adegurà ad ogni tipo di misura con rifiniti tagli corti e particolari ma eleganti chignon, di gran moda quest’anno anche splendidi cerchietti, le fasce e tutti quegli oggetti simili che abbelliscono e rifiniscono la stessa acconciatura.
La tendenza 2010 inerente alle acconciature sposa è il cerchietto, la fascia o qualsivoglia oggetto, perchè questi tipi di accessori permettono di realizzare pettinature che si adeguano ad ogni tipo di capello: corto o lungo, ricco o liscio, mosso o con la frangia .
Tale ornamento, oltre al tradizionale cerchietto, può essere una fascia, un nastro o un diadema ( tiara ).
Il diadema, è una fine e pregevole coroncina di cristalli, pietre preziose o strass. Si abbina alle spose classiche che indossano abiti con lo strascico, in quanto molto fine e raffinata adatta nelle acconciature raccolte con chignon. Abbelliscono la pettinatura rendendola più elegante.
I cerchietti possono essere sottili o più spessi quasi come una fascia, dalle nuance bianche oppure rosa, per le spose che desiderano anche nel giorno del matrimonio, rimanere classiche. Per le spose che invece ambiscono a mettere in risalto l’accessorio indossato e desiderano non passare inosservate con l’abito bianco, il consiglio è di indossare un cerchietto arricchito di paillettes, piume, fiocchi, cristalli, etc.
Molto eleganti e raffinati possono essere anche i cerchietti abbelliti da bellissimi fiori che possono intonarsi al bouquet, quindi dalle colorazioni e dai fiori propriamente vicine allo stesso.
Il nastro, allo stesso modo del cerchietto, può essere più spesso e fasciato , oppure più fine e sottile, in pizzo o in raso. Le nuance anche quì sono varie, basta scegliere quella che si accosta maggiormente all’abito e al bouquet.
Infine la fascia è ottima se ornata da fiori di tessuto o strass.
Di seguito alcune foto con le acconciature proposte quest’anno:
buy clavulanate online – ketoconazole 200 mg generic order cymbalta 40mg generic
purchase augmentin for sale – amoxiclav online order purchase cymbalta without prescription
order semaglutide 14 mg generic – cost vardenafil buy cyproheptadine
order tizanidine 2mg pill – hydroxychloroquine order online buy cheap generic microzide
omeprazole order – buy generic prilosec online atenolol 100mg pill
desloratadine price – desloratadine online order order generic dapoxetine 90mg
buy cytotec without prescription – order diltiazem 180mg online cheap purchase diltiazem generic
buy acyclovir pill – buy zyloprim 300mg without prescription rosuvastatin 20mg us
domperidone 10mg cheap – cost tetracycline 250mg cyclobenzaprine online order
inderal cost – propranolol price order methotrexate 2.5mg