Non dobbiamo di certo essere noi a dirvi quale sia, nell’immaginario di ogni Donna, l’aspetto più importante dei preparativi del proprio matrimonio… sì, stiamo parlando proprio della scelta dell’abito da sposa!
Lungo, corto, bianco, di diverse nuances, con il velo o senza, barocco o semplice, sono tante le scelte da fare per una Sposa, sicuramente in base al proprio gusto, per quanto concerne lo stile, ma anche nel rispetto del proprio budget a disposizione, per quanto riguarda l’Atelier ed il brand di riferimento del proprio abito da sposa.
In un’epoca in cui il “non badiamo a spese” fa sempre meno parte del matrimonio ed in generale delle dinamiche economiche di ogni famiglia o futura tale, è importante comprendere che si può risparmiare senza dover rinunciare ai propri sogni!
E’ impossibile…starete pensando… invece è proprio così e per dimostrarvelo abbiamo pensato di presentarvi un esempio lampante di quanto si possa abbinare alla qualità del made in Italy soluzioni più economiche e slegate da quello che in gergo si chiama branding, che contempla anche l’assurdo, ma consueto, fatto di dover pagare di più un abito, a parità (spesso addirittura inferire) di qualità e fattura, solo per il marchio riportato in etichetta o per la “via” nel quale è situato l’Atelier.
L’esempio che vogliamo presentarvi e suggerirvi è l’Atelier Sposae, un vero e proprio Atelier 2.0, che opera online e fisicamente, senza alcune lacuna nel servizio e nel supporto alla Sposa, anzi, con un’attenzione che inizia nel venirvi a prendere direttamente a casa vostra (grazie al servizio taxi sposa) per finire con il confezionamento di abiti da sposa economici, ma completamente su misura, personalizzabili e curati in ogni minimo dettaglio nella manifattura interna all’azienda.
E’ proprio grazie alla fabbrica interna che Sposae riesce a garantire prezzi più competitivi, senza ledere la qualità del prodotto finale e, per di più, accelerando notevolmente i tempi di consegna.
L’abito da sposa non è completo senza degli imprescindibili dettagli, quali scarpe, pochette, tiara, stola o semplici coprispalle ed è per questo che Sposae ha adibito un intero settore del proprio Atelier agli accessori che potrete abbinare al vostro abito.
Sposae è anche outlet sposa, abiti da sposo, ma non si ferma a questo, in quanto da qualche mese è disponibile all’interno del punto vendita un corner dedicato alla fotografia di matrimonio, tramite il quale potrete scegliere anche il vostro fotografo di matrimonio, con notevoli vantaggi per i clienti dell’Atelier.
Cosa ne dite, vi abbiamo convinte? Se avete ancora qualche dubbio, non disperate, nel sito
www.sposae.com troverete tutte le risposte alle vostre domande.