Locations Matrimonio

La scelta della location matrimoniale è una di quelle decisioni importanti che richiedono tempo ed attenzione. La scelta poi spetta ad entrambi i sposi, affinchè ambedue siate sicuri di aver compiuto la decisione più consona che rispecchia quindi i vostri gusti.

Ovviamente le alternative fra le quali scegliere sono diverse e moltissime… Le più ambite sono solitamente due:

Le Ville ed i Castellidue luoghi molto romantici che vi faranno vivere delle nozze davvero fiabesche.

Per quanto concerne i castelli d’epoca sono sempre dotati di grandi stanze che possono essere adibite come sale per il ricevimento degli ospiti.

Una piacevole sorpresa per voi e per tutti gli invitati che rimarranno esterrefatti da così tanta bellezza e splendore. Il personale del castello adibirà  la struttura con ornamenti, luci e fiori, per rendere l’atmosfera romantica e indimenticabile.

Se desiderate che la vostra sposa e futura moglie viva un giorno da favola, il castello è la location adatta alla circostanza, ricorderete il giorno del matrimonio come il momento più straordinario e magnifico, oltre che importante, di tutta la vostra vita. Nulla di più splendido della magia del castello e della gioia del giorno che renderanno l’atmosfera davvero perfetta ed emozionante.

Per quanto riguarda invece le Ville d’epoca, anch’esse mantengono un’eleganza e un romanticismo unico. A loro volta anch’esse posseggono ampi giardini e prati, i quali possono essere sfruttati attraverso tendaggi e strutture consone per effettuare un fantastico ricevimento all’aperto.

Un Matrimonio romantico, elegante e molto raffinato meno fiabesco di quello in Castello ma pur sempre un matrimonio favoloso.

Le Ville d’epoca possiedono una raffinatezza unica, che le rendono il luogo adatto per gli sposi che desiderano sorprendere i loro invitati in maniera pur sempre signorile e distinta.

La Villa si presta ad essere il luogo perfetto per ricordare il matrimonio come il giorno più chic di tutta la vita.

Scegli Location più adatte alle tue nozze! 😀

 

Leave a Reply