Il pubbliredazionale è una forma di pubblicità utilizzata in prevalenza dalle riviste, siano esse cartacee o elettroniche, per pubblicizzare un’azienda, un servizio o un prodotto, attraverso un articolo di taglio giornalistico.

E’ un ottimo modo per far conoscere l’oggetto del publiredazionale, avendo a disposizione molto spazio per descrivere il tipo di attività e poterne dare informazioni dettagliate attraverso le mille sfumature delle descrizioni testuali, che abbinate alle immagini consentono di dare quei dettagli che altrimenti sarebbe impossibile fornire. Spesso è possibile accompagnare il publiredazionale autilità per il lettore, come ad esempio una ricetta o delle istruzioni. E’ inoltre possibile inserire dei link attivi.

Affinché il pubbliredazionale possa comparire sulle pagine dello spicchio d’aglio dovrà essere ben scritto e avere un contenuto veritiero e non denigrativo nei confronti di aziende o prodotti analoghi. Sarà cura della nostra redazione segnalarlo adeguatamente, come prevede la vigente legislazione in vigore.

Il testo e le immagini del pubbliredazionale sono di norma forniti dall’inserzionista. Alternativamente la nostra redazione può provvedere alla sua redazione, dietro compenso da stabilirsi di volta in volta.
Il pacchetto del publiredazionale comprende una pagina interamente dedicata, personalizzabile con testo, link e immagini con:

  • inserimento nello slide grande della homepage per 7 giorni
  • riquadro in evidenza con abstract ed immagine in homepage per 30 giorni;
  • pubblicazione permanente nella sezione di appartenenza, navigabile anche attraverso menù e comprendente funzioni di ricerca ed indicizzazione;

ACQUISTA SUBITO ONLINE!