Le Bomboniere del matrimonio

Le bomboniere vengono regalate a parenti ed amici a ricordo del vostro giorno speciale. Vanno ordinate almeno tre mesi prima quindi, per individuare il modello e la tipologia ideale, muovetevi con largo anticipo. Calcolate bene il quantitativo necessario: meglio qualcuna in più  per non lasciar fuori nessuno. In ogni bomboniera va inserito un cartoncino con il nome degli sposi e la data del matrimonio (scrivete per primo il nome della sposa e ricordatevi che i cognomi non vanno inseriti). La scelta va orientata verso tre tipi di bomboniere.

Bomboniere a sacchettini

Le bomboniere porta confetti sono realizzate in tulle e riportano le iniziali degli sposi. Vanno regalati circa due mesi prima ai compagni, colleghi di lavoro, conoscenti e vicini di casa che non sono invitati al rinfresco.

Bomboniere semplici

Sono quelle che saranno regalate a chi ha partecipato al pranzo nuziale e dovranno essere tutte uguali. Possono essere distribuite dagli sposi a fine ricevimento, regalandone una per ogni nucleo famigliare o coppia di fidanzati.


Regalo Importante

Per i testimoni scegliete un regalo più importante, va bene qualsiasi oggetto scelto con cura nei negozio specializzati, purchè sia di buon gusto.

Non hai trovato quello che cercavi? Suggeriscilo alla redazione

Argomenti collegati alle bomboniere

bomboniere solidali

bomboniere fai da te

One Response

  1. Bomboniere matrimonio 19 settembre 2012

Leave a Reply