Lazaro Perez

Il giorno del sì è un momento importante per tutte le donne. Tutte lo sognano; alcune lo realizzano e altre no, ma la scelta del vestito rappresenta un tema comune al mondo femminile. E’ fondamentale rendere noto un dato importante: non è la sposa che sceglie l’abito, ma l’abito sceglie lei. E questo lo sa benissimo uno dei più importanti stilisti per abiti da sposa. Ci riferiamo a Lazaro Perez. Nelle sue collezioni rientrano anche gli abiti da damigella d’onore.
Uno stilista dalla grande intuizione e da una esilarante forma della delicata sensualità femminile. I suoi capi sono tutti connotati dalle migliori prerogative che si addicono ad una donna di classe che ha un solo punto di arrivo: valorizzarsi. Lazaro Perez non disegna abiti per uno o pochi tipi di donne, bensì per tutte. Per fare ciò, adotta un modello che si abbina e si conforma facilmente ad ogni tipo di corpo. Il modello principale della collezione 2014 è l’abito a sirena. Una forma modellante e che modella al tempo stesso.

Gli abiti da sposa di Lazaro Perez sono realizzati in colori chiari e tenui. Immancabili il classico avorio e l’elegante bianco neve. Ma, per le donne che vogliono essere eleganti e originali, la scelta si orienta anche verso altri colori, come l’azzurro e il rosa. La parte superiore della maggior parte degli abiti è rappresentata da un corpetto dall’evidente e magnifica forma di cuore che, contribuisce a rendere più romantica la sposa del giorno. Il corpetto è realizzato con inserti preziosi ed unici aventi un effetto brillante e luminoso. Il must di ogni suo capo è la realizzazione di ricami o ricami con perline che rendono ogni modello speciale.

Un altro punto fondamentale della sua linea di abiti da sposa è rappresentato dalle scollature che, soprattutto in estate sono molto richieste dalle donne future spose. Proprio nei mesi estivi, gli abiti, sono realizzati con ampie scollature alla schiena. Scollature eleganti e sensuali. Per coloro che vogliono osare di meno, ci sono anche gli abiti con scollature trasparenti. La trasparenza, infatti, è un’altra caratteristica delle collezioni di Lazaro Perez. L’effetto vedo non vedo è assicurato. Scollature e trasparenza si trovano anche negli abiti stile principessa.

Leave a Reply