Il Castellaccio, la location perfetta per un matrimonio a Roma

Sposarsi a Roma è già una fortuna immensa.

La città è un contorno favoloso per un matrimonio di grande stile, romanticismo e favola.

Il Castellaccio, la location perfetta per un matrimonio a Roma.

Gestito completamente dalla famiglia Arcioni, si trova in una delle zone più caratteristiche dei “Castelli Romani”, famosi per il loro romantico connubio tra storia ed ambiente naturale.

Il luogo dove troviamo il Castellaccio è Grottaferrata, già dal nome si intuisce il tipo di struttura, che si caratterizza per servizi eleganti, completamente curati per gli avvenimenti più importanti.

Ogni ricevimento è studiato e personalizzato da uno staff a disposiziene dei futuri sposi, che adempie con professionalità e cura senza uguali ogni esigenza.

La struttura è il luogo più prestigioso dove organizzare il ricevimento più importante di una coppia e dove condividere con parenti ed amici la gioia di quel giorno.

Le sale, che sono tre sono climatizzate, all’esterno i veicoli possono contare di ampi spazi in cui trovare parcheggio.<

Ogni festa ed evento si può organizzare al castellaccio, con la sicurezza di un sicuro e piacevole risultato del vostro matrimonio ai castelli romani.

Le sale vanno affittate, nella quantità desiderata, per ospitare con la comodità ed il prestigio di un ambiente rimasto fermo al tempo di costruzione, con tutta la sua bellezza e storia e stile.Al castellaccio, inoltre, gli arredamenti sono di un eleganza senza limiti, la loro raffinatezza riporta in un passato di grande prestigio, ci permette di vivere una favola di altri tempi.

I menù proposti sono sia italiani che internazionali e vengono curati in modo particolarmente speciale.

Una sala prende il nome di “Sala Castello” e con la sua possibilità di ospitare centosessanta persone è particolarmente adatta a meeting e cogressi ricercati.

Rifinita elegantemente, è provvista di un caratteristisco camino, posizionato nella parte centrale.

Una seconda sala, denominata “Sala Romantica“, che può ospitare centotrenta persone, rispecchia il cuore stesso del Castellaccio, condividendone lo stile e gli arredamenti. Si presta a festeggiare qualsiasi evento.

La terza sala, denominata “Sala Immenso“, con i suoi mobili ricercati ed eleganti, propone un ambiente senza uguali ed all’ stesso tempo impensabile per la sua sobrietà ed i suoi cristalli luminosi per le luci.

All’esterno il grande parco, curato nei minimi particolari, dispone di gazebo, dove intrattenersi con parenti e amici e di una fontana, ricca di bellezza ed eleganza.

In particolare la “Sala Romantica” è la più adatta per realizzare matrimoni ed eventi in grande stile.

Rinnovata completamente, ha però mantenuto lo stile elegante e di grande lustro di tutto il castelloa.

Preziosa per il suo raffinato arredamento, realizzato con lo stesso materiale originale e dalle mani di persone esperte nel riprodurre l’artigianato di un tempo, è arricchita da un maestoso lucernario in vetro con decorazioni rigorosamente realizzate da artisti nel settore.

Le travi, il colore, le tovaglie e le decorazioni sono completamente personalizzate e seguono il gusto dei futuri sposi.

Tutto viene esaltato da un allestimento floreale, curato da esperti, molto particolareggiato ed unico.

Un ricevimento matrimoniale al Castellaccio, nella “Sala Romantica” è un evento che non verrà dimenticato, la sua ricercatezza non ha pari.

Per gli sposi è il coronamento di un sogno d’amore, in un’atmosfera da favola.

Gli invitati assaporeranno la gioia di condividere la felicità degli sposi, in un luogo sobrio ed elegante, unico.Questo è il Castellaccio, La “Sala Romantica”, Roma, i Castelli Romani.

Leave a Reply