Wedding Party

Sembra che sempre più sposine decidano di organizzare il proprio matrimonio in maniera diversa dalla consueta. Invece di scegliere il tradizionale pranzo nuziale o la consueta cena , prediligano la nuova tendenza del momento ” il wedding party “. Lo stesso si può improntare in diversi stili e location,. C’è anche quì l’imbarazzo della scelta.

Per fornirvi alcune idee sul come improntare il vostro wedding party, ecco alcune proposte:

1- Stile Vintage: Fare un tuffo nel passato, organizzando l’intero matrimonio in questo stile, seppur retrò, davvero molto elegante e raffinato. Ogni dettaglio deve rispettare quest stile: abiti, cerimonia, location, invitati, musica…

2- Stile Festaiolo: Vale a dire rendere il buffet e i festeggiamenti, un modo per divertirsi, sorridere, gioire, scherzare, ballare e stare insieme allegramente. Quindi perchè non ingaggiare dei ballerini professionisti con un band altrettanto allegra, in maniera tale che anche gl invitati più timidi e impavidi, possano essere trasportati dai professinisti in balli divertenti e allegri. Non devono mancare di certo, per essere al top, anche palloncini, nastri, colori e giochi che possano allietare e far divertire i più grandi, ma anche i più piccini.

3- Festa a tema: Le feste a tema possono davvero essere molte e anche divertenti, in maschera, country, vintage, funcky, personaggi famosi.

4- Regali omaggio: Vale a dire regalare, ad ogni invitato, un gadget ricordo del matrimonio: un cappellino, una maglietta, una penna… O qualsiasi cosa che ricordi allegramente un evento così importante come il vostro matrimonio.

Per chiudere poi la festa, si può proporre agli invitati un rinfresco di stuzzichini, dolcetti , sformatini, crepes golose fatte al momento e l’allegra spaghettata  di mezzanotte inoltrata.

Mentre per i più piccini si può decidere di allestire uno spazio interamente dedicato a loro divertimento: gonfiabili, piscine , pagliacci, oppure uno staff di animazione dedicato interamente a loro.

Leave a Reply