La Maternità

mammaQuesto è un altro discorso molto importante. Perchè quando ci si unisce in matrimonio con il/la proprio/a amato/a , si pensa anche a crearsi una famiglia solida e unita maggiormente dalla nascita di un bambino.

La maternità  e il diventare mamma per una donna rappresenta un momento solenne e importante, in quanto non è solo occasione di crescita interiore , ma anche un istante  per affermare di aver esaudito uno dei desideri più belli, che completano la propria Vita.

L’essere mamma e papà , è qualcosa di inspiegabilmente stupendo. Si attendono i nove mesi in cui il piccolo cresce nel grembo della mamma, con molta attesa e tanta curiosità . Si aspetta la nascita con molta fiducia e tanta apprensione da parte di voi mariti nei riguardi di vostra moglie. Gli dedicherete, come è giusto che sia, mille premure affinchè non si affatichi e riposi abbastanza per condurre una gravidanza in tranquillità  e serenità.

Il momento più importante ed emozionante, sarà  quello di tenere per la prima volta in braccio il frutto della vostra unione e del vostro meraviglioso Amore. Emozioni e sensazioni irripetibili, che solo un figlio può regalare. Non c’è gioia più bella!!

Agli inizi si sa, sarete molto apprensivi e preoccupati per ogni gemito e pianto che il piccolo possa fare. Non abbiate nessuna paura, la vostra vicinanza e il vostro affetto sono la cosa più importante. E’ normale avere delle titubanze e paure agli inizi. Ma l’esperienza con il tempo, vi donerà  quella sicurezza che nei primi tempi vi mancherà.

Non ci reste quindi che Augurarvi un Felice Matrimonio e un altrettanto Serena Gravidanza!!

PER SAPERNE DI PIU’ SULLA GRAVIDANZA, VISITA IL SITO: GRAZIE MAMMA

Leave a Reply