Matrimonio gotico

Per chi pensa che il matrimonio classico debba vedere la sposa in bianco e lo sposo il tight o altro abito elegante, si sbaglia e non di poco.

Avete mai sentito parlare di Matrimonio Gotico?

Abito nero per la sposa e abito chiaro per lo sposo, oppure abito scuro per entrambi… Insomma non c’e limite alla fantasia degli sposi.

Un assaggio di sposi gotici, in queste foto…

Un matrimonio singolare agli occhi di molti, ma al tempo stesso elegante e importante.

Abiti da sposa gotici in stile medievale, uno stile che riecheggia i tempi passati in tutta la loro bellezza ed eleganza.

Non esistono negozi che vedono abiti di questo genere, ma su internet è possibile informarsi e trovare il proprio abito perfetto.

La moda gotica è un essere oscuro e drammatico e a parte il colore nero, si può scegliere per il proprio abito, anche colorazioni come il rosso, il viola, il blu scuro… I tessuti saranno ricchi e pesanti come il velluto o il raso, ai quali poter abbinare qualche pizzo.

Se siete il tipo di persona che ama ostentare il proprio corpo, un corsetto può essere incorporato e abbinato all’abito.

L’abito da sposa gotico deve essere lungo e fluente con anche una serie di scollature se piace, scollature vittoriane o di altro genere rispecchi la vostra persona!

Se volete evitare corsetti o abiti da sposa che non prevedono maniche, potete optare per abiti dalle maniche lunghe che vi coprano e vestano alla perfezione.

Uno stile unico… Voi cosa ne pensate?!

 

One Response

  1. Tiziano 16 luglio 2015

Leave a Reply