Il Matrimonio

Il matrimonio per una coppia, rappresenta il punto fondamentale di fusione di un’amore, che con questo gesto giunge ad una concretezza, sia per l’uomo che per la donna.

Cio vuol dire, che tale decisione dovrà essere ben ponderata, valutando tutto ciò che ci si aspetta dopo di esso!. Il matrimonio, deve essere non solo un concretare un’amore tra due persone innamorate, ma anche l’inizio di una Vita Insieme; fatta di: Sacrifici, Sentimenti, fedeltà , rispetto e supporto l’uno con l’altra. Tale Unione, sarebbe bella…Se venisse concretizzata con la nascita di figli, che rappresenteranno il frutto di un Grande, ma soprattutto Vero Sentimento.

Molte coppie prendono questa scelta così Speciale e così importante, come una qualsiasi altra Decisione nella Vita!!! Non capendo e non considerando, che questo sarà , non solo un anello in più che si indosserà  su di un dito, ma l’inizio di una lunga unione.

Un piccolo consiglio : Prima di sposarvi, valutate e pensate a quanto sia Importante per voi, il legame che avete con la persona amata che potrà  essere la futura/o comapagna/o di Vita, e a quanto desideriate consacrarlo e consolidarlo con il Vincolo del Matrimonio, questo rapporto amoroso. Non è sempre semplice e facile decidere, molte volte per paura. Avendo magari ricevuto in passato, delle delusioni d’amore molto forti che ti hanno segnato per la Vita. Quello che dico sempre, è quello di non farsi prendere dall’euforia del momento, dall’anello che ti viene magari regalato, a te futura sposa, dal vostro amato, come pegno d’amore. Deve essere tutto ben ponderato e valutato correttamente. Essere certi per il proprio futuro, e essere sicuri di volerlo trascorrere al fianco della persona che avete deciso di sposare. Non dico e consiglio questo, per farti ripensare alla tua scelta. Assolutamente no!. Se lo faccio, è perchè molte volte dopo il matrimonio, nascono come è giusto che sia, dei figli. I quali, nel caso in cui il matrimonio e la vita da sposati non è come la si pensava, a rimetterci e soffrire sono sempre loro. Quindi mi raccomando, fatevi consigliare dal Vostro Cuore, che non può che essere sincero.

e per finire vi dico:……….EVVIVA GLI SPOSI!!!!………..

Leave a Reply